22-11-2023scad. 22-01-2024 • Firenze • Posti: 1 ... i seguenti requisiti:passione per il settore ristorazione;conoscenza norme HACCP;disponibilit a lavorare su turni (anche serali);disponibilit a lavorare nel weekend. Si offre contratto a tempo determinato con possibilit di proroga.Orario di lavoro: part time di 24h settimanali su turni nella fascia oraria 6:*******:30, dal luned alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione.Sede di lavoro: ... Synergie Italia S.p.a.
24-11-2023scad. 24-01-2024 • L'Aquila • Posti: 1 ... nella mansione, in possesso di attestato HACCP in corso di validit.Completano il profilo rispetto delle norme igieniche, seriet e disponibilit.Si prevede un iniziale contratto a tempo determinato.Orario part time di 7.5 ore settimanali dal luned al venerd dalle ore 19:00 alle 20:30.L'offerta rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs*******e dei Dlgs*******e*******Le persone interessate sono ... Synergie Italia S.p.a.
03-11-2023scad. 03-01-2024 • Anzano Del Parco • Posti: 1 ... e allestimento del banco distribuzione, impiattamento, sistemazione e pulizia della cucina e della mensa.Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:- esperienza nella mansione in mense e/o ristoranti;- preferibilmente in possesso di HACCP e ATTESTATO SICUREZZA GENERALE.Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese, SCOPO CONTINUITA'.Inquadramento ... Synergie Italia S.p.a.
08-11-2023scad. 08-01-2024 • Firenze • Posti: 1 ... (gradita esperienza maturata presso mensa scolastica, mensa aziendale);- capacit di problem solving.Completano il profilo seriet ed affidabilit.Si offre formazione iniziale e contratto a tempo determinato con possibilit di proroga.Orario di lavoro: part time a 18h settimanali su turni dal luned alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione.Sede di lavoro: Firenze (zona Rifredi). L'offerta ... Synergie Italia S.p.a.
24-11-2023scad. 24-01-2024 • Domodossola • Posti: 1 ... Si richiede:_ Esperienza pregressa anche breve nella mansione;_ Disponibilit immediata;_ Completano il profilo seriet, precisione, predisposizione al ruolo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: part time Luogo di Lavoro: Domodossola (VB) L'offerta rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs*******e dei Dlgs*******e*******Le persone interessate sono invitate a leggere ... Synergie Italia S.p.a.
13-11-2023scad. 13-01-2024 • Firenze • Posti: 1 Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente attiva nel settore della ristorazione un/una: ADDETTA/O MENSA La risorsa sar inserita nel reparto mensa della struttura e si dovr occupare della distribuzione e dello sporzionamento dei pasti, rispettando le norme sanitarie e di trasformazione dei prodotti ******* candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:Conoscenza norme HACCP;Seriet ... Synergie Italia S.p.a.
10-11-2023scad. 10-01-2024 • Verduno • Posti: 7 ... stoviglieI candidati ideali hanno esperienza pregressa nella mansione, abitano in zone limitrofe alla struttura e sono disponibili a lavorare anche nel weekend.Si offre:Contratto a tempo determinato iniziale, di circa 4/5 mesi con possibilit di trasformazione a tempo indeterminatoOrario PART TIME DI 25 ORE SETTIMANALI DA SVOLGERSI DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA, con due riposi infrasettimanaliI turni ... Synergie Italia S.p.a.
27-11-2023scad. 27-01-2024 • BOLZANO • Posti: 2 ... e distribuzione dei pastiLe risorse ideali possiedono un'esperienza pregressa, anche minima, nella mansione e sono persone dinamiche e collaborative.Si offre:contratto di lavoro a tempo determinato;orario di lavoro PART-TIME 20 ore settimanali, dal luned al venerd nella fascia oraria 11:00-16:00; PART-TIME 2 ore settimanali, sabato 18:00-21:00Luogo di lavoro: Bolzano L'offerta rivolta a candidat ... Synergie Italia S.p.a.
10-11-2023scad. 10-01-2024 • Pederobba (Treviso) • Posti: 1 Hai esperienza in cucina? Ti piacerebbe lavorare come cuoco/a per una mensa aziendale? Per azienda sita a Pederobba (TV) ricerchiamo la figura di un/a cuoco/a per una mensa aziendale. Si richiedono: - conoscenza delle principali norme HACCP e di conservazione degli alimenti; - capacità di gestione della cucina; - capacità di lavorare in team; - orientamento alla qualità e capacità organizzative ... ADECCO ITALIA
24-10-2023scad. 24-12-2023 • Milano • Posti: 1 Sei alla ricerca di un'opportunità part time nel settore della ristorazione? Disponibile a lavorare nella fascia oraria del pranzo? Per importante azienda su Milano, in zona Porta Romana, stiamo cercando addetti/e ai servizi mensa e lavaggio. Responsabilità: Ti occuperai di servizio mensa, lavaggio stoviglie e supporto alla cucina. Potrai facilmente raggiungere il luogo di lavoro con i mezzi di trasporto ... ADECCO ITALIA