Lavora con Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica, invia il tuo cv

Scopri le offerte di lavoro in Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica, visita il sito web e la pagina con le posizioni aperte, invia il tuo cv.

Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica

Il Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica è l’insieme degli organi e delle autorità che, nel nostro Paese, hanno il compito di assicurare le attività informative allo scopo di salvaguardare la Repubblica dai pericoli e dalle minacce provenienti sia dall’interno sia dall’esterno.

Istituito in seguito al varo della legge 124/2007, che ha riformato il comparto dell’intelligence nazionale, il Sistema risponde in pieno alla sfida di modernizzazione imposta dal continuo mutare ed evolversi di minacce vecchie e nuove nell’interesse supremo della difesa della Repubblica e delle sue istituzioni.

L’articolazione del Sistema permette così di “affrontare il cambiamento con il cambiamento” adeguando le proprie strutture al mutevole contesto, secondo le direttive impartite dal Presidente del Consiglio dei ministri coadiuvato dal Comitato interministeriale per la sicurezza della Repubblica a salvaguardia dei diritti fondamentali dei cittadini.

enti pubblici

Collegamenti:
2 offerte di lavoro da Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica trovate
posizioni aperte sul sito aziendale nuova finestra
sito web aziendale nuova finestra
Tutti i marchi citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Non siamo in nessun modo legati ai marchi citati, le informazioni e i link riportati potrebbere essere errati o cambiati da quando sono state pubblicate su questo sito.
Lavora con Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica, invia il tuo cv