Lavora con Alstom, invia il tuo cv

Scopri le offerte di lavoro in Alstom, visita il sito web e la pagina con le posizioni aperte, invia il tuo cv.

Alstom


Alstom è presente in Italia dal 1998 e oggi opera nei mercati della produzione e trasmissione di energia e del trasporto ferroviario, attraverso le controllate Alstom Power Italia Spa, Alstom Grid Spa e Alstom Ferroviaria Spa.

Il Gruppo – che ha raccolto l’eredità di nomi storici dell’industria italiana, quali Ercole Marelli, Fiat Ferroviaria e Passoni & Villa – ha 13 sedi sul territorio nazionale e impiega circa 3.500 persone. Nell’anno fiscale 2012/2013 ha registrato un fatturato di 1 miliardo di euro.

Grazie alle proprie tecnologie Alstom Italia partecipa attivamente allo sviluppo delle infrastrutture del Paese e contribuisce al suo progresso. Con le proprie persone nei centri di progettazione e nei siti produttivi, l’azienda contribuisce ad aumentare le capacità tecnologiche del Paese. Grazie al lavoro generato per i fornitori locali e a una importante quota di esportazione, dà il proprio apporto all’economia nazionale.

Esperienza e competenza tecnologica sono le caratteristiche distintive di Alstom Italia, un’azienda italiana, che opera sul mercato globale grazie all’appartenenza ad un Gruppo multinazionale di successo.

energia

Collegamenti:
13 offerte di lavoro da Alstom trovate
posizioni aperte sul sito aziendale nuova finestra
sito web aziendale nuova finestra
Tutti i marchi citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Non siamo in nessun modo legati ai marchi citati, le informazioni e i link riportati potrebbere essere errati o cambiati da quando sono state pubblicate su questo sito.
Lavora con Alstom, invia il tuo cv